Rinviato al 25 ottobre il concerto di Gigi D’Alessio a Varese
Terzo rinvio del concerto previsto inizialmente il 3 aprile.

A Varese il concerto di Gigi D’Alessio si terrà il 25 ottobre al Teatro Openjobmetis. È stato infatti posticipato in autunno il “Noi due Tour 2020” del cantante alla luce dei provvedimenti legati all’epidemia del Coronavirus.
Il concerto era inizialmente previsto il 3 aprile e già posticipato al 28 maggio ora è stato definitivamente spostato a ottobre
Queste le nuove date del tour:
3 ottobre – Palasport – CASTEL DI SANGRO-AQ (data zero, recupero dell’11 aprile)
14 e 15 ottobre – Teatro Metropolitan – CATANIA (recupero del 24 e 25 aprile)
17 ottobre – PalaMilone – CROTONE (recupero del 22 aprile)
19 ottobre – Teatro Ponchielli – CREMONA (recupero del concerto inizialmente previsto il 29 marzo e già posticipato al 6 giugno)
20 ottobre – Politeama Genovese – GENOVA (recupero del concerto inizialmente previsto il 25 marzo e già posticipato al 4 maggio)
24 ottobre – Teatro Verdi – FIRENZE (recupero del 27 aprile)
25 ottobre – Teatro Openjobmetis – VARESE (
recupero del concerto inizialmente previsto il 3 aprile e già posticipato al 28 maggio) 27 ottobre – Teatro Colosseo – TORINO (recupero del concerto inizialmente previsto il 7 aprile e già posticipato al 5 maggio)
28 ottobre – Teatro Regio – PARMA (recupero del concerto inizialmente previso il 1° aprile e già posticipato al 27 maggio)
13 novembre – Teatro Nazionale – MILANO (recupero del 24 maggio)
15 novembre – Teatro Verdi – MONTECATINI (recupero del concerto inizialmente previsto il 21 marzo e già posticipato al 15 maggio)
16 novembre – EuropAuditorium – B
OLOGNA (recupero del concerto inizialmente previsto il 18 marzo e già posticipato al 25 maggio) 19 novembre – Teatro Team – BARI (recupero del 18 aprile)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.