Il sindaco annuncia una guarigione: “Queste notizie ci riempiono il cuore”
L'annuncio sulla pagina facebook del Comune con un invito a covincerci che "andrà tutto bene"
Il sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino comunica ufficialmente «una bellissima notizia». (foto di Angelo Crimi da Lavena Ponte Tresa)
Ecco cosa comunica il primo cittadino sulla pagina facebook istituzionale del Comune: «Un nostro concittadino, ricoverato in ospedale è clinicamente guarito. Rimarrà ricoverato per ulteriori cure correlate a patologie precedenti, ma ha sconfitto questo perfido virus. Ho il cuore pieno di gioia, in questo giorno santo pieno di speranza, che voglio condividere con tutti voi! E questa notizia deve convincerci, tra le molte difficoltà che ancora ci aspettano, che andrà tutto bene».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.