Una domenica da leccarsi i Baff
Una mostra di locandine, la bellezza di Famke Janssen, il premio Paganini e il dopofestival al Millenote sono gli ingredienti della giornata festivaliera
Il programma del Baff di domenica 25 marzo
Alle 11.15 a Villa Pomini (Via Don Luigi Testori, 14, Castellanza) inaugurazione della mostra di locandine cinematografiche “Musicarello”.
Alle 17.30 presso la sala Tramogge dei Molini Marzoli (vicolo Molino 2) è in programma la seconda edizione del Premio Adriano Paganini, organizzato dal Consultorio per la Famiglia Onlus, durante la quale verranno presentati i cortometraggi vincitori. Moderati dalla giornalista Marilena Lualdi interverranno Luigi Rossini, presidente del Consultorio, l’Assessore Mario Crespi,il professor Stefano Grandi, Don Alberto Lolli, Andrea Monteduro, preside del liceo Artistico Candiani e Andrea W Castellanza, direttore dell’Istituto cinematografico Michelangelo Antonioni.
Alle 21.00 al cinema Sociale (piazza Plebiscito, Busto Arsizio) secondo appuntamento con l’attrice Famke Janssen, che racconterà la sua esperienza sul set della saga di X-Men, prima della proiezione del film “X-Men – Conflitto finale”. L’ingresso è libero e gratuito.
Alle 23.00 primo appuntamento con il Dopofestival: al Millenote Club (Via Pozzi 5) si esibirà il Mag Trio, special guest Tarcisio Olgiati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.