Lite in auto, spara e accoltella la moglie
Secondo le prime informazioni l'uomo avrebbe colpito la donna con un'arma da fuoco e un coltello. Sul posto i Carabinieri e il 118
Ha sparato alla moglie, colpendola al volto con un’arma da fuoco e successivamente con un coltello. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe questa la dinamica dell’aggressione che è avvenuta questa mattina, domenica 24 maggio, in una strada industriale di Malnate.
Il fatto è avvenuto intorno alle 10, in Via Giuseppe Di Vittorio. La coppia si trovava in macchina quando, probabilmente dopo una lite, l’uomo ha sparato alla donna colpendola al volto, di striscio al collo. La donna ha quindi cercato di scappare uscendo dall’automobile, dalla porta del passeggero. Ha percorso una decina di metri in strada per poi essere raggiunta dal suo aggressore che a questo punto l’ha colpita con diverse coltellate al braccio e al petto.
L’uomo, 48 anni, con precedenti penali, è stato disarmato da due anziani del paese e un passante, intervenuti dopo aver sentito delle urla. La donna, 41 anni, è stata trasportata in Ospedale di Varese dell’ambulanza del 118, in codice giallo. Sarebbe fuori pericolo di vita. La coppia è di origine albanese e vive a Malnate da anni.
Sul posto è intervenuto il Nucleo Investigativo, i Carabinieri Malnate e il Nucleo Operativo Radiomobile di Varese per ricostruire quanto è successo e reperire le prove. L’area è stata delimitata e la pistola è stata sequestrata. Si indaga per tentato omicidio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.