Pellicini: “Riapra al pubblico l’Ufficio delle Entrate“
Così l'ex sindaco ora consigliere comunale: “Sono certo che il Sindaco Bianchi saprà continuare questa battaglia, non permettendo che l'Ufficio delle Entrate di Luino venga chiuso e accorpato a quello di Gavirate"

«È davvero intollerabile per tutto il territorio del Luinese che l’Ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Luino sia ancora chiuso, con la conseguenza che professionisti e cittadini debbano per forza recarsi all’ufficio di Gavirate».
Con queste parole Andrea Pellicini, nel suo nuovo ruolo di consigliere comunale, interviene in un problema molto sentito a livello locale.
«Il Comune di Luino, grazie all’impegno dell’Assessore Dario Sgarbi, ha concesso all’Agenzia delle Entrate i propri locali di via Bernardino Luini in comodato gratuito, permettendo che questi importanti servizi e i bravissimi dipendenti rimanessero sul territorio. Sono certo che il Sindaco Bianchi saprà continuare questa battaglia, non permettendo che l’Ufficio delle Entrate di Luino venga chiuso e accorpato a quello di Gavirate e che, anzi, riapra al pubblico, almeno su appuntamento, nel più breve tempo possibile”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.