Gelo fino a martedì, domenica e lunedì il record

Il Centro geofisico prealpino traccia le previsione per il weekend: nuvoloso e molto freddo, ma stop alla neve. A febbraio le temperature saranno sotto la media. A Varese Palaghiccio chiuso

Nuvole, pallido sole e un basso rischio nevischio. Sarà così il weekend che ci aspetta, il tutto condito dall’annunciato gelo.
Secondo il Centro geofisico prealpino i giorni più freddi saranno domenica 5 e lunedì 6 febbraio. Da martedì poi le temperature inizieranno a salire, ma molto lentamente. Le minime saranno fra -8 e -10 gradi, le massime fra -1 e -4. E febbraio resterà comunque freddo con temperature sotto la media stagionale.
Sabato quindi i

n giornata ci sarà poco sole su Varesotto, Lario e sulle Alpi dall’Ossola alla Valtellina, mentre altrove nuvoloso. Qualche fiocco in serata solo su Cremonese e Mantovano. 


Domenica sarà nuvoloso e ancora freddissimo, ma asciutto

. Probabilmente un po’ di sole farà capolino sul Piemonte, in Canton Ticino e forse anche sul varesotto. 

A Varese intanto il Comune ha deciso che  il Palaghiaccio resterà chiuso fino a lunedì, quando è in programma un nuovo sopralluogo per verificare  la situazione della copertura

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.