Gomme da neve, controlli e multe a Varese
Anche venerdì verifiche per l’utilizzo dei pneumatici termici. Ieri pomeriggio ne sono stati effettuati 55 con due sanzioni. Mezzi spargisale ancora in azione
Proseguono anche oggi i controlli per l’utilizzo delle gomme termiche da parte della Polizia locale. Ieri pomeriggio ne sono stati effettuati 55 con due multe elevate.
«Da domenica mattina – spiega l’assessore Carlo Piatti – sono stati effettuati 245 controlli con 18 sanzioni. I varesini si stanno mostrando disciplinati, ma l’attenzione deve restare alta. Per questo le pattuglie impiegate sono molte, ben 11, con ciascuna due o tre agenti: si effettuano i servizi di viabilità, con presidi ai principali incroci e alle zone più trafficate e si verifica appunto l’utilizzo dell’ equipaggiamento invernale».
Per quanto riguarda le strade, alcuni mezzi del Comune sono già usciti per procedere ad una nuova salatura e sabbiatura delle strade. Il passaggio più consistente sarà nel pomeriggio, valutando l’evoluzione delle condizioni meteo. Tutti gli operai disponibili di Lavori pubblici, Tutela ambientale e ditte stanno lavorando per lo sgombero neve e la sabbiatura dei marciapiedi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.