Coronavirus, per i frontalieri ecco il cambiavaluta online

Per i frontalieri è quindi possibile, quando ricevono lo stipendio, non effettuare code e fare invece tutto online con il servizio proposto di Oro in Euro

Oro in Euro

Tutto pronto e operativo il cambiavaluta online di Oro in Euro. Per i frontalieri è quindi possibile, quando ricevono lo stipendio, non effettuare code e fare invece tutto online, con tempi ristretti: la procedura arriva a conclusione entro 24/48 ore.  Il servizio è gratuito, completamente tracciato e rapido: in caso di difficoltà nell’interfacciarsi con il sistema online, Oro in Euro mette a disposizione un efficiente servizio clienti, che accompagnerà l’utente via mail dalle 8 alle 19 o con assistenza telefonica dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Il sito del servizio CambioTicino

«Siamo un’azienda che lavora sul territorio del Ticino, offriamo anche cambio valuta e da due anni offriamo servizio di cambio valuta online – spiegano gli amministratori di Oro in euro -.  Tutto questo per una semplice esigenza: spesso si creano code ai cambi valuta nei giorni di stipendio e così è nata l’idea semplice di dare un servizio online. In questo periodo, a causa della diffusione del Coronavirus, diventa ancora più utile offrire questo servizio che si rivolge a chi vuole cambiare il proprio stipendio da casa – proseguono -. Ci sentiamo in dovere di segnalare questo prodotto adesso proprio per venire incontro alla situazione di disagio, per rispondere agli appelli di responsabilità civica, senza togliere il fabbisogno alle famiglie. Infatti, il frontaliere che riceve lo stipendio in franchi e non potrà cambiare potrà farlo online e nel giro di 24/48 ore ricevono il controvalore in euro, dipende dai flussi bancari».

Per utilizzare il servizio non sono previste iscrizioni preventive: si entra sulla piattaforma, si blocca il prezzo, si inseriscono i propri dati anagrafici, l’Iban di accredito, e alla fine si riceve la mail di conferma di ordine accettato. Nel giro di 24/48 ore si riceve il contravolare in euro. È disponibile inoltre un servizio di assistenza, attivo via mail e anche telefonico nelle ore di ufficio.

di
Pubblicato il 15 Marzo 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.