Master in ipnosi regressiva alle vite precedenti

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna il master condotto da Antonio Valmaggia: inizierà il 19 e 20 marzo 2016 ma le iscrizioni sono già aperte

Valmaggia

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni torna a Varese il master sull’ipnosi regressiva alle vite precedenti condotto da Antonio Valmaggia.

L’ipnosi regressiva si manifesta negli stati di trance spontanea e quotidiana, lavorando con quello che è uno stato naturale dell’uomo.
Ogni giorno, anche senza esserne consapevoli, tutti viviamo momenti di trance leggera quando ci estraniamo dalla realtà e per esempio guidiamo, oppure fissiamo una nuvola, o disegniamo o scriviamo in modo automatico (quando per esempio scarabocchiamo qualcosa su un foglio mentre facciamo dell’altro) o ci prendiamo una pausa fissando un punto o fantasticando.
La trance dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti permette di far emergere sensazioni e ricordi che ci aiutano a capire chi siamo stati e quali sono le esperienze significative che ognuno di noi ha vissuto nelle vite precedenti.

Il master servirà a sperimentare in prima persona e a utilizzare nel modo corretto l’ipnosi regressiva alle vite precedenti e sono tante le testimonianze di persone che hanno partecipato al master e che hanno scoperto Indizi, esperienze stratificate, ricordi ancora vivi in noi ma che troppo spesso sono nascosti dalla frenesia della vita di tutti i giorni, potendo così leggere il proprio percorso di vita attraverso nuove e illuminanti chiavi di lettura.
Il Master è aperto a tutti, e non sono necessari titoli di studio, è un’occasione di formazione personale per chi desidera comprendere il senso della propria esistenza alla luce della consapevolezza delle vite precedenti e anche un’opportunità di formazione professionale per diventare ipnologo.

Antonio Valmaggia da oltre 20 anni organizza corsi sulla conoscenza interiore e la realizzazione di sé e spesso è chiamato come consulente in qualità di esperto di ipnosi regressiva alle vite precedenti per la trasmissione televisiva “Mistero” di Italia 1, per la Televisione Svizzera e per la Rete Tre della Radio. Da molti anni studia e pratica l’ipnosi regressiva alle vite precedenti, anche con sedute individuali, per aiutare le persone ad esplorare le dimensioni profonde della propria memoria, per ritrovare nelle tracce di vite precedenti risposte che possano aiutare a conoscersi meglio e quindi a vivere meglio.

La nuova edizione del master inizierà il 19 e 20 marzo (le iscrizioni sono già aperte) e si terrà al Palace Hotel di Varese. Come di consueto il primo incontro, il quale ha un costo a parte contenuto e limitato solo a questo weekend, è aperto anche a chi vuole solo capire di cosa si tratta e non intende effettuare tutto il percorso formativo.

Sul sito www.viteprecedenti.com, nella sezione Master in Ipnosi, potrete trovare tutte le informazioni utili sul master e scoprire tante curiosità sulle attività di Antonio Valmaggia e della Past Life Regression School Italia di cui è presidente.

di
Pubblicato il 21 Gennaio 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.