Piccole Vele a Monvalle
L'Associazione Velica Monvalle organizza tre corsi di scuola vela per ragazzi/e, juniores e cadetti, il primo dal 24 al 28 giugno, il secondo dal 8 al 12 luglio e il terzo dal 19 al 23
L’Associazione Velica Monvalle organizza “Piccole Vele a Monvalle”, tre corsi di scuola vela per ragazzi/e, juniores e cadetti, il primo dal 24 al 28 giugno, il secondo dal 8 al 12 luglio e il terzo dal 19 al 23 agosto.
L’intento è quello di coinvolgere i giovani che desiderano conoscere, iniziare a praticare e poi, forse, approfondire fino a livello agonistico lo sport della vela.
Gli allievi saranno seguiti da istruttori federali FIV.
I corsi, che si sviluppano nell’arco di cinque giorni, si svolgono dalle 9 alle 17.
Imbarcazioni disponibili: n.5 Rs Feva, n.9 Optimist, n.2 Laser, n.1 4,20, n.1 4,70.
Imbarcazioni di assistenza: n.3 gommoni con motore da 40 hp.
Pranzo e merenda offerto dall’Associazione Velica Monvalle.
Il costo per ciascun corso è di euro 180.
Sconto di 20 euro per ciascun fratello successivo al primo.
Sconto euro 20 su ciascun corso per chi decide di frequentare più corsi.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il gruppo sportivo via mail agli indirizzi segreteria@avm-monvalle.com o grupposportivo@avm-monvalle.com oppure chiamare Antonio Sica al numero 338 3474373.
Associazione Velica Monvalle
Via Roma, 20 – 21020 Monvalle (Va)
Tel. sede AVM – 0332 799035
ogni sabato dalle 10 alle 14Istruttore FIV: Sica Antonio 338 3474373
Email: grupposportivo@avm-monvalle.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.