Pingu’s English. It’s Open Day time!
Tempo di Open Day per Pingu’s Enghlis, che oltre alla sede di Busto Arsizio e Varese, presentano al pubblico la nuovissima sede di Gallarate
Sabato 16, 23 e 30 settembre, lo staff di Pingu’s English vi aspetta dalle 10 alle 13, per visitare le sedi di Busto Arsizio e Varese ed è pronta ad accompagnarvi alla scoperta della nuovissima sede di via Ristori a Gallarate, presso la KID’s International School, dalle 15 alle 17.
Durante gli open day verranno proposti laboratori, giochi, lavoretti e tante altre sorprese per far vivere ai “pinguini” un magico sabato in inglese.
Pingu’s English si prefigge di essere un vero e proprio percorso di crescita, oltre che linguistico e il lavoro che viene fatto con i bambini è educarli all’inglese, ovvero insegnare loro prima di tutto ad amarlo e conseguentemente a parlarlo.
Per raggiungere l’obiettivo, il bambino viene accolto in un ambiente sereno e stimolante, che lo metta nella migliore condizione emotiva possibile e rende naturale l’acquisizione della lingua inglese. Tutte le attività didattiche e ludiche vengono create appositamente per coinvolgere in prima persona il bambino, con l’aiuto di insegnanti altamente qualificati non solo in inglese ma anche dal punto di vista pedagogico.
Il metodo “Pingu’s English” prevede tre livelli, ognuno della durata minima di 72 ore, per un totale di 12 unità, alle quali sono associate attività ludiche e creative pensate per lo sviluppo di specifiche abilità.
Il metodo Pingu’s English dà molta importanza alla socializzazione e alla condivisione e per questo i bambini sono invitati a vivere momenti di interazione e divertimento, come per esempio laboratori settimanali, Friday Parties, Campi invernali o estivi, pensati anche per dare ollievo ai genitori che devono andare al lavoro e sanno di lasciare il proprio bambino in un ambiente sicuro.
L’invito è di non perdere l’occasione per approfondire la conoscenza del metodo Pingu’s English, partecipando agli open day.












Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo