Shopping & Vinci al Centro Commerciale le Corti
Dal 13 al 19 giugno, “Shopping & Vinci!" al Centro Commerciale le Corti; in palio tanti buoni spesa
Dal 13 al 19 giugno, presso il Centro Commerciale le Corti di Varese potrete partecipare al Grande Concorso “Shopping & Vinci!”.
Il concorso prevede varie modalità di partecipazione e quindi tante possibilità di vincere i premi in palio. Nella galleria del Centro saranno a disposizione quattro postazioni touch screen per giocare e vincere immediatamente Buoni Spesa da 10, 20, 40 euro.
Partecipare è facile: basta fare acquisti, conservare gli scontrini e consegnarli alla hostess che fornirà un codice per effettuare la giocata. Se la giocata risulterà vincente si potrà ritirare e utilizzare subito il Buono Spesa nei negozi delle Corti. Provvedendo alla registrazione dei propri dati personali, si parteciperà automaticamente alla grande estrazione finale di un maxi carnet di Buoni Spesa da 1.000 euro.
Ogni 10 euro spesi si avrà una possibilità di partecipare all’assegnazione dei premi immediati e in più 1 possibilità di partecipare all’estrazione del super premio finale.
Giocando dal 13 al 19 presso la postazione allestita in galleria, si avrà diritto a partecipare automaticamente all’assegnazione di ulteriori fantastici carnet di Buoni Spesa da 50, 150 e 300 euro, che verranno assegnati nella giornata di sabato 25 giugno quando, tutti i presenti al Centro dalle 15 alle 19 potranno inviare un sms al numero di cellulare che verrà comunicato il giorno stesso e sapranno subito se hanno vinto. Anche in questo caso si potranno ritirare e spendere subito nei negozi del Centro i carnet in palio.
Per ulteriori informazioni informiamo che il regolamento completo è presente sul sito www.lecorti.it oppure è disponibile presso la postazione gioco.









Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"