Tempo di “Killer Body” al Moves Club Gallarate

A marzo la palestra tutta al femminile di Gallarate propone un nuovo programma di allenamento di 4 settimane, il “Killer Body”

Moves Club - Airpressure Bodyforming

Siamo tornati al Moves Club”, palestra per sole donne nata con l’obiettivo di aiutarle ad acquisire la sana abitudine di fare attività fisica, investendo solo 30 minuti del loro preziosissimo tempo, per almeno due volte alla settimana.

Una nuova concezione di palestra, un’idea fresca e nuova, un luogo dove le donne possono allenarsi ottenendo i migliori risultati in solo 30 minuti e in un ambiente che le faccia sentire come a casa.

A marzo Moves Club Gallarate propone un nuovo programma di allenamento di 4 settimane, il Killer Body. Un invito a muoversi, con la proposta di un metodo di allenamento che permette di ottimizzare i risultati in poco tempo, attraverso un circuito di breve durata, divertente ed efficace, adatto a donne di tutte le età e a qualsiasi livello di allenamento in un ambiente confortevole e accogliente.

Nel centro Moves di Gallarate vengono proposti esercizi studiati appositamente per il corpo femminile, che aiutano a mantenere una densità ossea adeguata (combattendo l’osteoporosi e rafforzando la muscolatura), contribuiscono alla stabilità delle articolazioni e aumentano forza e flessibilità.

Moves Club di Gallarate cerca 20 donne, tra i 35 e i 65 anni di età, che vogliono avere un Killer Body e che sono pronte ad affrontare un programma di quattro settimane che prevede sessioni di allenamento individuali e in gruppo, con un planning personalizzato, per arrivare alla fine dello stesso, slanciate e in formissima.

Una grande opportunità per tutte le donne, per gettare alle ortiche le cattive vecchie abitudini e prendersi cura del proprio corpo in un ambiente dove il rapporto tra ogni iscritta e la sua trainer è fondamentale e dove si viene seguiti e accompagnati passo dopo passo verso il raggiungimento dei propri obiettivi.

Sono già tante le donne che hanno deciso di iscriversi al Moves Club e nei mesi precedenti hanno trascorso del tempo allenandosi e divertendosi. Lo staff del Moves Club propone ogni volta nuovi programmi efficaci e coinvolgenti per le sue donne. Già in primavera, con il programma Jeans Perfetti, in un solo mese si sono registrate perdite di 9 cm sul girovita e almeno una taglia di pantaloni in meno, mentre a settembre, con il metodo “Airpressure Bodyforming”, le clienti del Moves Club sono state invitate a cimentarsi con il programma “Pancia Piatta

Lo staff di Moves Club Gallarate invita tutte le donne a mettere “mi piace” alla pagina Facebook e prenotare la propria partecipazione al programma “Killer Body”.

Clicca subito qui per avere maggiori informazioni sul programma di 4 settimane.

di
Pubblicato il 08 Marzo 2019

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.