Un autunno in rosso
Il rosso è il colore di tendenza per l'autunno 2017 e se andare a fare shopping, troverete maglioni, scarpe, vestiti e cappotti di questo colore
Il rosso è il colore di tendenza per l’autunno 2017 e se andare a fare shopping, troverete maglioni, scarpe, vestiti e cappotti di questo colore, presentati dalla maggior parte dei brand.
Durante la stagione fredda la moda si accende di passione e il rosso diventa il colore perfetto da indossare e stando a indiscrezioni, resterà al top anche per tutto l’anno 2018, permettendovi di reinterpretare i capi utilizzati adesso, anche l’anno prossimo.
Bordeaux, scarlatto, carminio, ciliegia, aranciato o rosato, una vasta gamma di sfumature, immancabile nel guardaroba di tutti, come anticipato da Dolce&Gabbana, Fendi, Giorgio Armani e Max Mara.
E allora cappotti, bomber, vestiti, borse, scarpe, tutto rosso, per dare grinta al vostro look e agigungere un tocco di colore che non potrà non spiccare nei tenui colori autunnali.
Per le più coraggiose suggerisco un look total red, per incendiare di passione ogni vostro passaggio.
Lasciatevi infiammare dai rossi del Centro Lugano Sud.
Buon shopping
Sabina













Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo