Avatar

Giovy Milano

I miei commenti (44)

  1. Che bella personcina questo Maroni…Oggi dichiara di non far più politica dal 2018 e di aver accettato la nomina odierna già da luglio. Ma guarda un po’, si è già dimenticato in un sol colpo di essere stato candidato sindaco di varese per sei mesi,(quella non è politica) di aver abbandonato per motivi di salute solo poche settimane prima del nuovo incarico, di aver promesso massima collaborazione al povero Bianchi per poi essere sparito completamente fino a ieri…Un leghista doc come giustamente rivendica, Salvini ne sarà orgoglioso !
    Siamo tutti sinceramente felici che abbia superato i problemi di salute, politici così sono rari.

    in Roberto Maroni a capo della task force contro il caporalato e lo sfruttamento

    22 Ottobre 2021 alle 16:02
  2. L’Italia è un paese strano…irredimibile ! Si dedicano serata a presunti (condanna in primo grado) truffatorelli di paese, però strumentali all’elite ideologica radical chic),e poi si si fanno cortei a favore della legalità. INCREDIBILE !!Che poi l’Anpi si presti a queste vergognosa pagliacciata è davvero qualcosa di abnorme che svilisce e piega un associazione gloriosa alla più vile strumentalizzazione politica.

    P.s. Spero che qualcuno che conserva il minimo sindacale di dignità si alzi e legga le intercettazioni del figlio di Lucano :”“Papà, i soldi devi spenderli solo per i migranti…”POVERA ITALIA !

    in Caso Mimmo Lucano, a Varese una serata di Cgil e Anpi con l’avvocato Giuliano Pisapia

    16 Novembre 2021 alle 15:41
  3. Questa si che è una buona notizia !! L’italia si distingue sempre per ecumenismo, per misericordia, per il senso di condivisione della fragilità umana.Ben venga quindi il prestifgioso riconoscimento per Corrado Augias, già conosciuto per un piccolissimo , trascurabilissimo episodio ACCERTATI di plagio( trascrisse trascritto interi brani di un saggio del biologo E.O. Wilson senza citare la fonte e facendoli passare come suoi), oltre che essere stato coinvolto in miseri fatti (pubblici) a latere dei quali il presidente di un altro grande premio letterario (Grinzane) definiva il nostro com queste parole virgolettate:Il più vorace era Corrado Augias, assillante nei pagamenti in nero sfiorando l’indecenza» (Il Fatto Quotidiano, 17 febbraio 2015).
    Ottima sceta, rallegramenti ai premiati.

    in Una primavera di incontri con il Festival del Racconto. A Corrado Augias il Premio Chiara alla carriera

    20 Febbraio 2022 alle 16:20
  4. Finisci gli studi Roberto ! Un paio d’anni di sacrifici e potrai continuare ad avere il privilegio di scegliere il tuo destino !

    in Roberto Marcora si ritira: “Un meraviglioso capitolo che si chiude. Lascio senza rimpianti”

    22 Febbraio 2022 alle 8:17
  5. Fortunatamente Varese si è liberata dell’narcisismo autoreferenziale di quest’uomo, della sua petulante presunzione, della sua immodesta albagia come della sua saccente prosopopea !Grazie sindaco .

    in Daniele Zanzi sui “Boschetti” tagliati in autostrada: “Uno scempio evitabile”

    25 Marzo 2022 alle 15:52
  6. Caro lenny, ti suggerisco anche il buco dell’ozono nel caso ti mancassero argomenti di indignazione nel merito dell’articolo.Ad maiora

    in Caso Mimmo Lucano, a Varese una serata di Cgil e Anpi con l’avvocato Giuliano Pisapia

    20 Novembre 2021 alle 10:58
  7. La cosa che sconcerta è sempre la stessa, amministrazione dopo amministrazione: pensano di poter trattare i cittadini come dei cerebrolesi esposti alla becera propaganda infantile. Non si trova un solo politico che che si senta , e lo dimostri, solamente un rappresentante eletto da una comunità, svincolato da interessi di bottega o tristemente personali. Se a tutto questo, come dice Bruno, si aggiunge che sembrano scelti da un concorso tra i più incapaci , abbiamo poco da stare allegri .

    in A Varese si scioglie la neve ma non le polemiche

    8 Dicembre 2020 alle 8:07
  8. In effetti robinhood se ci pensi, come fa l’ats a comunicare dati che non conosce ?Peraltro il tuo test sierologico non ti dà alcuna certezza rispetto alla tua positività, è solo una dato epidemiologico che ha rilevanza statistica predittiva , rispetto al singolo è solo fuorviante.Il passaggio psicologico poi del tuo ” dispiacere” appartiene ad una tua impostazione ideologica o forse politica ovviamente legittima visto che non impatta con alcun significato clinico, terapeutico o di sicurezza sociale…

    in Il virus in provincia di Varese è circolato poco: 4 i malati ogni mille abitanti

    23 Giugno 2020 alle 14:57
  9. Guardi Franzetti, accolgo con piacere la sua replica confermandole che la mia considerazione riguardava il singolo articolo e non la sua storia professionale che colpevolmente non conosco, come peraltro l’archivio di Varesenews. Il mio invertendo era semplicemente lo sfogo provocato dal disgusto di vedere ancora assurgere, seppure a latere, alle cronache del 2020 personaggi che speravamo consegnati all’oblio della coscienza sportiva pur nel rispetto della loro vicenda umana.Cordialmente.

    in “Passione sportiva e gestione da azienda”: la ricetta di Basso per rilanciare il ciclismo

    21 Maggio 2020 alle 16:51

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.