Giovy Milano

I miei commenti (29)

  1. Per fare un esempio, questo è il sindaco che solo pochi mesi fa voleva difendere la nostra comunità organizzando i mondiali di ciclismo a Varese….Se i posti di comando deputati alla gestione del virus e in genere le istituzioni fossero affidate a gente capace e lungimirante, come auspica giustamente Galimberti, lui sarebbe il primo a dover lasciare…Ora inizia la propaganda in vista delle elezioni e la realtà viene deformata…

    in Galimberti: “In Lombardia serve qualcuno in grado di gestire la vaccinazione anti-covid”

    3 Gennaio 2021 @ 19:40
  2. Dunque, vediamo di capire fino a dove arriva la propaganda: abbiamo un sindaco che si è distinto nel 2020 per ignavia e assenza , .probabilmente provato dal disastro della nevicata che ha bloccato varese per 48 ore, si sveglia per le prossime elezioni interpretando il ruolo di polemista random, che peraltro non appartiene alle sue corde e lo rende ancora più inadeguato.
    Un sindaco che preannuncia pretestuosamente una fantasiosa class action contro ignoti, solamente per cavalcare la propaganda contro la classe politica avversa, su una questione ancora non chiarita che finirà sicuramente nel nulla e che rappresenta solo la miseria delle istituzioni italiane che vede opposti i presunti esperti che hanno sostenuto tutto ed il contrario di tutto (addirittura che le mascherine non servissero) e dall’altra un amministrazione regionale che più imbarazzante non si può. Auguri a tutti noi, ne abbiamo bisogno.

    in Il sindaco di Varese: “Errori senza scusanti, una class action per risarcire aziende e famiglie”

    24 Gennaio 2021 @ 9:37
  3. La frase dei famigliari: “comprendiamo i motivi che hanno portato all’assoluzione di Binda” restituisce la fotografia più eloquente della situazione della giustizia italiana(senza fare nomi e cognomi).Il cittadino pagante(costi processuali e risarcimenti) si chiede: sono questi i meccanismi che dovrebbero assicurare i diritti delle vittime e dei presunti colpevoli? Oltre che la coscienza personale , la detenzione prolungata di un’innocente informerà la carriera professionale dei protagonisti ?Non sarà così.

    in I familiari di Lidia Macchi: “In noi rimarrà per sempre la ferita di non aver trovato il colpevole”

    28 Gennaio 2021 @ 9:10
  4. Leggendo l’opinione del sindaco Galimberti un cittadino si chiede: come è possibile cambiare atteggiamento, cambiare opinione, cavalcare il disagio della gente solo per logiche politiche e inseguendo le sirene dell’elezioni vicine ?Solo perchè è cambiato il governo ha ricevuto il “liberi tutti” dal suo partito, e quello che i cittadini hanno subito fino a ieri nel suo totale silenzio assenso, diventa improvvisamente insostenibile ?Appena possibile si rilegga le due dichiarazioni di tutto il 2020, le sue fughe in avanti e le sue marcie indietro e poi si uniformi ad una maggiore sobrietà.

    in Il sindaco di Varese: “Non si dice ai lombardi il giorno prima che le scuole chiuderanno domani”

    4 Marzo 2021 @ 16:21
  5. Il solito vizio dei politici italiani, campioni di annunci e promesse che poi nessuno manterrà. E’ la solita vergogna: è passato un mese dall’apertura del portale, con le conseguenti previsioni mai rispettate e ancora la maggior parte degli anziani over 80 è in attesa del vaccino. Si prova solo disgusto…

    in Bertolaso a Malpensafiere: “Qui vaccineremo fino a 5 mila persone al giorno”

    11 Marzo 2021 @ 16:32
  6. La cosa che sconcerta è sempre la stessa, amministrazione dopo amministrazione: pensano di poter trattare i cittadini come dei cerebrolesi esposti alla becera propaganda infantile. Non si trova un solo politico che che si senta , e lo dimostri, solamente un rappresentante eletto da una comunità, svincolato da interessi di bottega o tristemente personali. Se a tutto questo, come dice Bruno, si aggiunge che sembrano scelti da un concorso tra i più incapaci , abbiamo poco da stare allegri .

    in A Varese si scioglie la neve ma non le polemiche

    8 Dicembre 2020 @ 8:07
  7. In effetti robinhood se ci pensi, come fa l’ats a comunicare dati che non conosce ?Peraltro il tuo test sierologico non ti dà alcuna certezza rispetto alla tua positività, è solo una dato epidemiologico che ha rilevanza statistica predittiva , rispetto al singolo è solo fuorviante.Il passaggio psicologico poi del tuo ” dispiacere” appartiene ad una tua impostazione ideologica o forse politica ovviamente legittima visto che non impatta con alcun significato clinico, terapeutico o di sicurezza sociale…

    in Il virus in provincia di Varese è circolato poco: 4 i malati ogni mille abitanti

    23 Giugno 2020 @ 14:57
  8. Guardi Franzetti, accolgo con piacere la sua replica confermandole che la mia considerazione riguardava il singolo articolo e non la sua storia professionale che colpevolmente non conosco, come peraltro l’archivio di Varesenews. Il mio invertendo era semplicemente lo sfogo provocato dal disgusto di vedere ancora assurgere, seppure a latere, alle cronache del 2020 personaggi che speravamo consegnati all’oblio della coscienza sportiva pur nel rispetto della loro vicenda umana.Cordialmente.

    in “Passione sportiva e gestione da azienda”: la ricetta di Basso per rilanciare il ciclismo

    21 Maggio 2020 @ 16:51

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.