Giovy Milano

I miei commenti (4)

  1. Vergognoso !! Già il costo della Tari è altissimo ora anche questo balzello che grava su chi è impossibilito ad andare in discarica…Dopo i parcheggi, altro fiore all’occhiello di questa amministrazione.Ce ne ricorderemo alle elezioni !!

    in Aspem, il ritiro degli ingombranti è diventato a pagamento

    16 febbraio 2018 alle 16:09
  2. Io non entro nel merito di questo processo processo ma questo sistema mediatico per cui in attesa della sentenza si assiste ad una pressione mediatica così forte(trasmissione delle Iene) non è mai un buon segno per la Giustizia con la G maiuscola.Questo vale in generale, è davvero vergognoso che durante i processi più efferati si debbano ascoltare nani e ballerine senza competenze , senza vergogna e senza dignità , improvvisarsi criminologi ed avvocati sulle tv nazionali.Brutto segno.

    in Uccise Laura Prati, la Corte d’Appello conferma l’ergastolo per Pegoraro

    27 marzo 2018 alle 14:28
  3. Con tutto il rispetto per la famiglia e senza scomodare il beccaria credo si possa dire a voce alta che questa sentenza, in un processo indiziario, a 30 anni dall’evento, con la Giustizia c’entri ben poco.

    in Processo Lidia Macchi, ergastolo per Stefano Binda

    24 aprile 2018 alle 13:54
  4. Guardando da cittadini esterni questa triste vicenda, si rimane davvero allibiti dai meccanismi incomprensibili della giustizia italiana.Dopo aver letto le motivazioni all’assoluzione in appello, la decisione di ricorrere in cassazione sembra davvero incomprensibile,ma in Italia assistiamo ahimè ogni giorno ad una lenta erosione del concetto cardine di certezza della pena che provoca danni inenarrabili.

    in Lidia Macchi, presentato il ricorso in Cassazione

    3 dicembre 2019 alle 9:57

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)