Frontale a Cocquio, coinvolti una donna e Renzo Bossi
L'ex consigliere regionale è uscito praticamente illeso dallo scontro. La donna al volante dell'altra auto è stata invece trasportata in ospedale
Incidente frontale a Cocquio Trevisago, intorno alle 12.45 di sabato 15 ottobre. Due auto si sono scontrate all’altezza della farmacia in via Giuseppe Verdi, lo stradone che attrraversa il paese.
Le due auto coinvolte sono un’Alfa Romeo station wagon nera ed una Fiat Punto bordeaux. A bordo dell’auto famigliare, il figlio di Umberto Bossi, Renzo, soprannominato il Trota, ex consigliere regionale della Lega Nord: lui arrivava da Cocquio in direzione Gemonio, l’altra auto guidata da una donna viaggiava in direzione opposta.
Nello scontro la signora ha riportato i traumi maggiori ed è stata soccorsa dai sanitari del 118 arrivati con un’ambulanza dell’Sos dei Laghi di Travedona, e poi trasportata in ospedale, mentre il giovane figlio del senatur non ha riportato traumi rilevanti. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra e i volontari del distaccamento di Laveno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.