In superstrada in contromano provoca incidente, sei feriti
È successo sulla 336 all'altezza dell'uscita del Terminal 2 dell'aeroporto. Lo schianto sulla corsia di sorpasso

Una donna prende la superstrada per Malpensa in contromano e provoca un incidente nel quale sono rimaste ferite sei persone. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato sulla 336 in direzione Malpensa, all’altezza dell’uscita del Terminal 2, attorno alle 3. (foto da Facebook)
Sul posto sono intervenute numerose ambulanze e un’automedica ma, fortunatamente, nessuno dei coinvolti è rimasto ferito in modo grave ma alcuni di loro hanno avuto bisogno delle cure del Pronto Soccorso. Nello scontro frontale sono rimaste ferite tre donne (di 12, 19 e 73 anni) e tre uomini (di 45, 50 e 82 anni).
L’anziana alla guida che ha causato l’incidente viaggiava in contromano sulla corsia di sorpasso, quando è andata a scontrarsi frontalmente con un’altra vettura che procedeva nella direzione corretta ed era in fase di sorpasso.
La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dalla Polizia Stradale, intervenuta sul posto. Presenti anche i Vigili del Fuoco.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Vale sempre il detto: donna (soprattutto se anziana) al volante, pericolo costante.