Varese Praticittà completa la sua squadra
Gli ultimi cinque candidati sono Matilde Berengan, Alberto Macchi, Edison Musaj, Miriam Ravizza, Sabrina Caravati
Si è conclusa con le ultime presentazioni al Globe Cafè, la lunga presentazione della squadra di Varese Praticittà, che si è svolta in quasi “dieci puntate”.
Gli ultimi cinque candidati sono Matilde Berengan, Alberto Macchi, Edison Musaj, Miriam Ravizza, Sabrina Caravati
Matilde Berengan, 23 anni, laureata in architettura di interni, lavora in uno studio come progettista e designer.
Alberto Macchi è medico presso la Clinica di Otorinolaringoiatria dell’Asst-Settelaghi – Università degli Studi dell’insubria di Varese.
Edison Musaj, 21 anni, è nato in Sicilia, ha lavorato a Milano, in Svizzera, e a Londra, e ora vive a Varese dove vuole realizzare il suo futuro personale e di lavoro.
Miriam Ravizza, 44 anni, sposata, ha un figlio adolescente ed è attiva nella parrocchia della Brunella dove si occupa delle attività di volontariato dell’oratorio.
Sabrina Caravati, 41 anni, laureata in scienze finanziarie, è imprenditrice nel settore metalmeccanico e mamma.
Con loro si è completata una squadra che vede 32 candidati, il massimo consentito, 17 dei quali donne. L’età media della lista è 44 anni, il più giovane candidato ne ha appena compiuti 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.