Costine alla Spina 2018

01 Giugno 2018 - 03 Giugno 2018

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 giugno, al Parco Giochi Ronchèe di via Donizetti 7 a Brebbia, torna

Costine alla Spina

manifestazione organizzata dalla Polisportiva Roncherese.

Tre indimenticabili serate all’insegna del buon cibo, della buona birra e della buona musica.

Pennarello rosso e calendario alla mano, vietato prendere altri impegni.

Ogni sera dalle 19 la cucina apre i battenti e a fare compagnia alle imbattibili costine troverete tanti piatti sfiziosi preparati con passione dallo Chef e dal suo staff… Non mancheranno tante novità, tutte da scoprire!

Non può mancare dell’ottima birra ad accompagnare ogni piatto…  Lo staff garantisce che anche in questa quinta edizione, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta: chiara, rossa, doppio malto… Provatele tutte!

A fare da cornice alla cucina, non mancherà dell’ottima musica.

Venerdì 1 giugno – Max Mania Tribute Band
L’impressionante somiglianza vocale di Andrea Casiraghi con quella di Max Pezzali è la miccia che innesca lo show dei “Max Mania”. Uno spettacolo che si sviluppa tra tormentoni e inni generazionali, si alternano discografia degli 883 e quella più recente del Pezzali solista.

Sabato 2 giugno – Monkeyscreamcabarock
Uno show originale che fonde canzoni e risate, una ricetta fatta da cover del revival italiano riviste in chiave rock e funky, inserendo in scaletta sketch cabarettistici con ballerine, robot, camerieri, disturbatori e chi più ne ha più ne metta.

Domenica 3 giugno – Band emergenti del varesotto
Serata dedicata alle band emergenti della nostra zona. Giovani e meno giovani, accomunati da una passione sfrenata per la musica, vi terranno incollati al palco nell’ultima lunga notte di festa.

 

21 Maggio 2018
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.