Incendio in azienda, due bambini coinvolti

Balle infiammate in un fienile procurano molto fumo e creano difficoltà respiratorie a un bambino di 2 e uno di 11. Ma niente di grave

Ha coinvolto per ben tre ore i Vigili del Fuoco di Luino l’incendio scoppiato ieri 29 dicembre 2008 in un fienile di Roggiano, una frazione di Brissago Valtravaglia.

Un incendio di balle di fieno che ha danneggiato fortemente una azienda agricola situata in via del Gaggio e che ha anche  coinvolto due bambibni che abitavano nei pressi, subito portati all’ospedale di Cittiglio per accertamenti a causa delle difficoltà respiratorie che hanno accusato per il fumo.

In realtà la situazione per loro si è rivelata presto meno grave di quel che sembrasse.
Pesanti invece le conseguenze dell’incendio per le cose: molti danni e operazioni di bonifica durate fino a notte

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.