Una cena per l’Aima
Unltimi posti disponibili per la serata a favore dell'Associazione malattia Alzheimer
Ultimi posti per la tradizionale cena benefica dell’AIMA, l’Associazione Italiana Malattia di Alzheimer, in programma venerdì 6 marzo al Golf Club di Luvinate.
Un’occasione conviviale alla quale hanno già confermato la loro presenza molti varesini attivi nel sociale e alcune autorità locali. L’intrattenimento musicale è affida t o al gruppo dei Bosini. A fine cena è prevista una lotteria benefica : in palio ricchi premi – gioielli , quadri, dolci, fiori, oggetti di arredamento – messi a disposizione da i generosi commercianti varesini. La cena è organizzata per raccogliere fondi a sostegno di malati e familiari di cui da anni si occupa l’AIMA attraverso l’ambulatorio della memoria, i corsi di formazione, i l circol o della memoria, i gruppi di sostegno ai familiari. L’A.I.M.A. aiuta i malati e le famiglie a migliorare la qualità della vita e a promuovere la dignità della persona attraverso l’assistenza, l’informazione, la formazione, le manifestazioni sociali. Il costo della cena è di 60 €. Per informazioni il numero è 0332/313020 oppure 335/281041 . L’AIMA ringrazia tutti quanti parteciperanno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.