Venti di secessione: Capolago vuole unirsi a Buguggiate
Il primo aprile, si svolgerà al Circolo di Capolago un'assemblea illustrativa per spiegare la proposta di annessione che sarà sottoposta a referendum popolare
Varese perde i pezzi? La città creata dalla fusione delle sue castellanze sembra non rispondere più alle esigenze dei suoi abitanti, se i cittadini di Capolago sentono la necessità di chiedere l’annessione a Buguggiate.
Questa sera, mercoledì 1 aprile, al Circolo di Capolago in via per Buguggiate 28, si terrà un’assemblea illustrativa dove il presidente del Comitato promotore dell’annessione, dottor Beppe Persico, illustrerà i dettagli di una proposta che sarà sottoposta a raccolta di firme e referendum popolare per chiedere l’unione di Capolago e di Buguggiate.
All’incontro, aperto a tutta la cittadinanza e che inizierà alle ore 21, sono stati invitati i due Sindaci: Attilio Fontana di Varese e Alessandro Vedani di Buguggiate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.