Solbiate Democratica ai blocchi di partenza della campagna elettorale
Il PD si affaccia sulla vita politica solbiatese. Mercoledì 29 aprile alle 21 presos ilc entro socioculturale di via Patrioti la presentazione al pubblico
Comincia la corsa alle elezioni amministrative del prossimo giugno anche per il giovane circolo del Partito Democratico di Solbiate Olona. La nuova forza politica di centro-sinistra si è già presentata alla cittadinanza la scorsa domenica con un gazebo itinerante che per tutte le domeniche del mese di maggio sarà presente in vari punti del Comune. Lo scopo è quello di essere "in costante e diretto contatto con la popolazione".
Il progetto, scrivono i promotori della lista, "è fondato sulla totale trasparenza, come dimostra la scelta di concorrere alle elezioni in maniera del tutto autonoma, rinunciando ad allearsi con le liste civiche: per attuare i propri propositi senza scendere a compromessi". Il PD, che candida Ivan Vaghi a sindaco, punta sui giovani, "la vera forza del partito".
La presentazione ufficiale della lista Solbiate Democratica si terrà presso il Centro Socio Culurale di Solbiate Olona mercoledì 29 aprile alle ore 21.00; all’incontro saranno presentati i candidati e sarà illustrato il programma alla cittadinanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.