Giunta, stessa squadra di due anni fa
Il gruppo sarà presentato durante il primo consiglio comunale del 24 giugno. Mazzuccato vice del neosindaco Guzzetti
Squadra che vince non si cambia. È lo slogan che ha utilizzato il neosindaco Lorenzo Guzzetti nel descrivere la squadra di assessori che sarà ufficialmente presentata il prossimo 24 giugno, durante il primo consiglio comunale.
Confermata quindi la squadra di due anni fa, la stessa che, per alcuni mesi prima dell’annullamento del risultato elettorale da parte del Consiglio di stato, aveva guidato Uboldo per alcuni mesi. «C’è poco da dire – commenta Guzzetti -, è la stessa squadra di due anni fa: siamo rimasti compatti e questa ne è la dimostrazione. Il gruppo non si è disfatto e adesso ci siamo già rimessi al lavoro, dove ci eravamo fermati nel 2007».
La nuova Giunta:
Ercole Galli, 47 anni. Assessore Servizi alla Persona
Angelo Leva, 47 anni. Assessore all’Edilizia e Urbanistica
Angelo Leva, 47 anni. Assessore all’Edilizia e Urbanistica
Matteo Pizzi, 29 anni. Assessore all’Ambiente
Enrico Chieregato, 38 anni. Assessore ai Lavori Pubblici
Paola Ceriani, 42 anni. Assessore al Bilancio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.