Rubavano in un cantiere, arrestati in quattro

Il furto all’interno di un cantiere edile in via Buonarroti alle 19.45 di domenica 7 giugno. I ladri, pregiudicati, sono stati trovati in possesso di due motori elettrici e di un macchinario utilizzato per impastare la calce

Rubavano in un cantiere, arrestati in quattro a Gallarate. Il furto all’interno di un cantiere edile in via Buonarroti alle 19.45 di domenica 7 giugno. Gli uomini della squadra volante del commissariato di Gallarate, avvisati da un cittadino residente nella zona che aveva osservato lo strano andirivieni di una Lancia Thema ed i movimenti sospetti degli occupanti, sono arrivati nel cantiere dell’Impresa Jelmini. Gli agenti hanno individuato la macchina e identificato gli occupanti: i quattro, tutti cittadini italiani di età compresa tra i 23 ed i 42 anni, provenienti dal comune di Casorezzo in provincia di Milano, sono stati torvati in possesso di due motori elettrici e di un macchinario utilizzato per impastare la calce e produrre la malta per intonaci nascosti nel baule dell’auto. Gli attrezzi erano appena stati rubati dal cantiere, dopo aver danneggiato alcuni paletti metallici e piegato un pannello della recinzione interna. Le quattro persone, operai specializzati nel settore degli intonaci, sono stati arrestati: tutti hanno pregiudizi penali a loro carico per furti, ricettazione, associazione a delinquere. I ladri sono stati portati in carcere a Busto Arsizio a disposizione della Procura della Repubblica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.