Il festival albizzatese chiude i cancelli
Un successo di pubblico, oltre 5000 persone hanno ballato davanti al palco, o mangiato sotto i tendoni o bevuto una birra allo stand dei “ragazzi gialli”.
È tempo di bilanci e riflessioni per i ragazzi dell’associazione Mega di Albizzate, anche se un verdetto loro lo hano già: l’Albizzate Valley Festival che si è concluso nel week end è stato un successo, senza alcun dubbio.
Un successo in termini di pubblico, oltre 5000 persone hanno ballato davanti al palco, o mangiato sotto i tendoni o bevuto una birra allo stand dei “ragazzi gialli”.
Un successo anche in termini organizzativi e qualitativi, sette gruppi musicali si sono infatti esibiti esibiti sul palco albizzatese: “Il Generale”, “Brusco”, i tedeschi “Kissogram”, i “Plan A”, i “Le man avec les lunettes” e gli “Heike has the giggles” e i "The Scumbag". Una serie di esibizioni che hanno permesso di raggiungere uno degli obiettivi che gli organizzatori si erano preposti per questa manifestazione: trasformare una semplice festa della birra in un vero e proprio festival musicale. Ma non solo. Protagonisti della tre giorni albizzatese sono stati anche lo sport e i bambini. Tantissime le adesioni ai tornei di calcetto, beach volley, basket e bocce organizzati durante la manifestazione, e altrettante quelle dei bambini allo spazio bimbi allestito da due volontarie del Mega, con tanti giochi e laboratori ricreativi.
Addesso non resta che attendere l’anno prossimo per la prossima festa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.