Auto contro moto sulla Sp19, grave il centauro
Il giovane è stato soccorso dall'eliambulanza e trasportato all'Ospedale di Como dove è ricoverato in prognosi riservata
Violento impatto tra un’automobile e una moto questa mattina a Cairate. L’incidente è avvenuto intorno alle 11.40 sulla Sp19, la strada che conduce a Gorla. Ad avere la peggio, anche questa volta, è stato il centauro, un ragazzo italiano di 25 anni. Il motociclista è stato sbalzato cadendo ad alcuni metri di distanza dal luogo dello scontro.
Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco che hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza dell’ospedale di Como. Le condizioni del giovane sono subito apparse gravissime: il forte impatto gli ha provocato un trauma cranico e addominale. Il centauro è stato dunque trasportato al Sant’Anna di Como dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata. Meno preoccupanti sono invece le condizioni dell’automobilista che è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale di Tradate. Sul luogo dell’incidente è giunta anche la polizia locale di Cairate che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.