Esce a raccogliere della frutta, ritrovato senza vita

Il corpo di un anziano è stato ritrovato dalla polizia in fondo a una valle. La moglie aveva allertato le forze dell'ordine perchè il compagno non aveva fatto ritorno a casa

Un uomo di 73 anni è stato trovato privo di vita dalla polizia di Gordola. Intorno alle 18 di ieri, le forze dell’ordine erano state allertate dalla moglie preoccupata perchè il compagno, uscito per raccogliere della frutta, non aveva più fatto ritorno a casa. I due coniugi, residenti nel Canton Zurigo, si trovavano in Ticino per una vacanza. 
Dopo alcune ricerche la polizia ha rinvenuto l’uomo senza vita, in fondo ad una valle a 50 metri da un piccolo sentiero.
Sul posto è giunto il CAS di Locarno con sei uomini che hanno provveduto a recuperare l’anziano.
L’inchiesta di polizia dovrà stabilire la causa dell’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.