Unità pastorale per Casbeno e Varese centro

Il vicario episcopale Stucchi ha annunciato i movimenti dei prelati: a don Peppino Forasacco subentra monsignor Gilberto Donnini, Don Paolo Fumagalli diventa il referente della comunità

Rivoluzione nelle parrocchie del centro cittadino: dal primo di ottobre Varese centro, Casbeno e Bosto, avvieranno infatti l’unità pastorale. L’annuncio è stato fatto dal vicario episcopale Don Luigi Stucchi, nella celebrazione prefestiva in basilica.
Ed ecco come cambieranno le nomine dei prelati: Don Peppino Forasacco, lascia Casbeno (dove è parroco dal ’95) e gli subentra monsignor Gilberto Donnini; Don Paolo Fumagalli (finora responsabile dell’oratorio San Francesco) diventerà il referente della comunità di Casbeno. Non si conosce la destinazione di Don Forasacco, secondo alcune voci potrebbe essere trasferito a Induno Olona. La certezza della destinazione sarà resa nota dal vescovo Stucchi nelle prossime ore.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.