Controlli e sanzioni nei locali pubblici

Nella città giardino e in quella dei due galli sono stati rilevati numerosi illeciti amministrativi

Controlli della Polizia di Stato nei locali pubblici a Varese e Gallarate. Nella città giardino sono stati rilevati numerosi illeciti amministrativi tra cui la mancata esposizione degli orari di apertura, il mancato rispetto delle superfici di somministrazione autorizzate, la mancanza di autorizzazione per l’installazione di telecamere. A Gallarate sono stati effettuati controlli nella fascia oraria serale: in un circolo privato in zona periferica sono state elevati illeciti amministrativi ed in particolare la mancata esposizione del listino prezzi all’esterno dell’esercizio. Sono state anche rilevate da parte della Asl violazioni nella conservazione igienica degli alimenti. Sono in corso da parte della Questura ulteriori indagini tese a rilevare eventuali altre violazioni amministrative connesse all’attività del circolo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.