Sbloccati i lavori del tunnel, soddisfatto Farisoglio

Le parole del primo cittadino sottolineano che il momento difficile per lavori e lavoratori è passato




Soddisfazzione da parte del sindaco di Castellanza Fabrizio Farisoglio per il raggiungimento nella serata di ieri, giovedì, di un accordo tra le parti per sbloccare i lavori nel tunnel ferroviario di Castellanza. Il sindaco ha così commentato: «Il protocollo d’intesa firmato ieri è frutto di un impegno preso dalle amministrazioni comunali di Castellanza e Busto Arsizio che ha evitato di arrivare a una situazione che avrebbe avuto esiti drammatici, con la perdita di ulteriore tempo nella realizzazione dei lavori e il rischio di vedere vanificato ogni sforzo per mantenere la fermata dei treni sul nostro territorio e usufruire del tunnel interrato. L’auspicio ora è quello che i tempi fissati vengano rispettati recuperando il più possibile».




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.