Tre seggi per le primarie del Pd
Le indicazioni del Partito Democratico in vista delle primarie in programma domenica con cui sarà scelto il segretario nazionale
SARONNO 1 sezioni 1/2/3/4/17/18/19/20/21/22/23/24
|
scuola Aldo Moro, viale Santuario 13, Saronno
|
SARONNO 2 sezioni 11/12/13/14/15/16/25/26/27/28/29/30/31/32/33
|
gazebo, piazza Libertà, Saronno
(in caso di pioggia Via Garibaldi 50 – 1° piano)
|
SARONNO 3 sezioni 5/6/7/8/9/10/34/35/36/37
|
palazzo associazioni, via Biffi 5/7, Saronno
|
Per votare basta un documento d’identità e la tessera elettorale. Per i minorenni e i cittadini stranieri serve solo il documento.
Gli studenti universitari e i lavoratori fuori sede, anche extracomunitari con permesso di soggiorno, possono votare nella città dove studiano o dove lavorano. Tale decisione deve essere comunicata alla sede provinciale del Partito Democratico del luogo in cui si studia o si lavora entro le 19 del 23 ottobre. Si può trovare l’indirizzo su www.partitodemocratico.it
Le schede sono due: una di colore azzurro per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale, un’altra di colore rosa per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Regionale.
Per scegliere il Segretario è necessario tracciare un unico segno su una delle liste dei candidati ad esso collegati.
Versando un contributo minimo di 2 euro i partecipanti contribuiranno al sostegno dell’iniziativa, ricevendo al momento del voto la molletta “Ci tengo”, simbolo di queste primarie. Partecipa al cambiamento! Per maggiori informazioni consultare www.pdsaronno.it o scrivere a pdsaronno@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.