Malgrado tutto, MV Agusta presenta la nuova F4
A dispetto degli annunci di vendita, la casa di Schiranna ha portato con orgoglio a termine il restyling della moto: che è ora in mostra alla Eicma, il salone internazionale del motociclo di Milano
MV Agusta è in vendita, ma progettisti e lavoratori non si perdono d’animo e presentano, con una conferenza stampa “come si deve” la nuova F4, in fiera a partire da oggi alla 67esima edizione di Eicma, il salone internazionale del Ciclo e Motociclo aperto a Milano da oggi, 10 novembre 2009 fino al 15 (dal 12 in poi ingresso aperto anche al pubblico) negli spazi di Fieramilano.
Un progetto di restyling dell’ammiraglia MV adorata in tutto il mondo è nato ovviamente prima dell’annuncio choc dato da Harley Davidson, la casa motociclistica americana che aveva acquistato l’industria di Schiranna solo un anno fa: ma che non ha comunque subito rallentamenti ed è arrivato fino in fondo, fino cioè alla sua presentazione al Salone. Il domani ancora non è certo, ma l’oggi vede un altro nuovo modello MV sul palcoscenico internazionale del settore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.