“Spargisale in azione, obbligatorie catene”
Il comunicato del comune: neve anche in città
La Polizia locale di Varese invita gli automobilisti alla massima prudenza in auto a causa della nevicata che sta interessando anche Varese città. Per ora la situazione sulle strade è sotto controllo. In caso di nevicate, si ricorda, entra in vigore l’ordinanza per cui è obbligatorio avere a bordo – e utilizzare in caso di necessità – le catene (oppure l’auto deve essere dotata di gomme da neve).
Intanto l’ufficio strade sta organizzando l’uscita dei mezzi. Sono in circolazione dodici mezzi spargisale. Priorità alle zone più alte o con salite e discese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.