Ancora neve in arrivo
Clima freddo e possibile nevischio sulle Prealpi. Nuvole per il resto della settimana
Freddo, nuvole, e ancora neve. Per questa settimana la primavera è ancora un miraggio di ghiaccio che rischiamo di vedere attraverso i fiocchi. Già perché la neve probabilmente farà ancora capolino sulle Prealpi a partirà da martedì, resterà, anche se in attenuazione per mercoledì, e nel prosieguo di settimana non potremmo attenderci altro se non nuvole e pioggia.
Ma andiamo per gradi: per martedì il Centro Geofisico Prealpino prevede cielo molto nuvoloso o coperto con possibile nevischio nella notte e al mattino su Alpi e Prealpi, Oltrepo’ pavese, altrove pioviggine o acqua mista a neve. In giornata attenuazione delle precipitazioni e probabilmente asciutto in serata con più freddo. Mercoledì, cielo sempre molto nuvoloso o coperto con nevischio sparso al mattino, deboli piogge in giornata e limite neve in rialzo a 600-800 m. Clima sempre piuttosto freddo con temperature stazionarie.
Giovedì nuvolosità irregolare con schiarite al mattino. Asciutto o deboli piogge in serata a partire da ovest. Meno freddo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.