Il musical “Il libro della giungla” in scena all’Apollonio

L'appuntamento è per domenica 21 febbraio, alle 16, al teatro di piazza Repubblica. Lo spettacolo vede la regia di Adriano Bonfanti e Gigi Reggi

Un evento per tutta la famiglia quello di domenica 21 febbraio, alle 16 al Teatro Apollonio dove verrà presentato il musical “Il libro della Giungla”di Adriano Bonfanti e Gigi Reggi.
Per la prima volta il famoso libro di Kipling viene proposto come musical e diventa uno spettacolo per tutte le età, generando una vera gioia per occhi e orecchie. È il libro che ha introdotto il concetto di salvaguardia della natura e che, col consenso di Kipling, venne adottato da Baden Powell per dare vita al movimento degli Scout.
Lo spettacolo è di grande coinvolgimento ed ha una particolarità: i personaggi sono gli stessi dei racconti di Kipling, ma la storia è assolutamente originale. L’avventura che viene raccontata è stata creata appositamente, conferendo così un valore aggiunto all’evento. Lo spettacolo vuole raccontare, soprattutto ai bambini, l’amore per la Natura. Non saranno gli animali, neppure quelli feroci, i cattivi della storia, ma l’uomo. Sarà questo comportamento di negligenza e di non rispetto della natura da parte dell’uomo a insegnare ai bambini la cura dell’ambiente e, quindi, del loro futuro.

La Biglietteria del Teatro è aperta nei seguenti orari:
dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00.
Nei giorni di spettacolo il botteghino è aperto dalle 20.00 alle 21.00 o dalle 15.00 alle 16.00.
Per informazioni telefoniche potete rivolgervi al n. 0332 247897.
Il Teatro di Varese è nel circuito TicketOne, potete quindi rivolgervi a uno dei punti vendita per acquistare i biglietti del Teatro di Varese. Per conoscere il punto vendita più vicino a voi consultate il sito www.ticketone.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.