La Camelot omaggia le sue donne
L’8 Marzo nella R.S.A. dei Ronchi un pomeriggio di musica e poesie tutto dedicato alle donne
Un omaggio alle donne di ogni età, alla loro straordinaria sensibilità, alla capacità di trasmettere e tramandare le emozioni delle proprie esperienze di vita, questo vuole essere lo spirito della Festa della Donna che si terrà l’8 Marzo nella Sala Multimediale della Residenza a partire dalle 15,30.
Una giornata di festa dedicata alle Ospiti del Camelot ma aperta a tutti: Ospiti e Visitatori con un invito esteso a tutta la cittadinanza e con un intrattenimento ricco di momenti di divertimento e di partecipazione.
Il pomeriggio sarà allietato con grande cura ed attenzione dall’animazione della Residenza insieme al duo musicale voce e fisarmonica “Giusy e Angelo” che proporrà canzoni della tradizione popolare, tra un ballo e l’altro verranno lette le più belle poesie dedicate alle donne e sarà scelta dai partecipanti quella che meglio descrive l’animo femminile.
A tutti i presenti sarà offerta una deliziosa merenda con torta mimosa e per le signore un piccolo omaggio floreale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.