La Camelot omaggia le sue donne
L’8 Marzo nella R.S.A. dei Ronchi un pomeriggio di musica e poesie tutto dedicato alle donne
Un omaggio alle donne di ogni età, alla loro straordinaria sensibilità, alla capacità di trasmettere e tramandare le emozioni delle proprie esperienze di vita, questo vuole essere lo spirito della Festa della Donna che si terrà l’8 Marzo nella Sala Multimediale della Residenza a partire dalle 15,30.
Una giornata di festa dedicata alle Ospiti del Camelot ma aperta a tutti: Ospiti e Visitatori con un invito esteso a tutta la cittadinanza e con un intrattenimento ricco di momenti di divertimento e di partecipazione.
Il pomeriggio sarà allietato con grande cura ed attenzione dall’animazione della Residenza insieme al duo musicale voce e fisarmonica “Giusy e Angelo” che proporrà canzoni della tradizione popolare, tra un ballo e l’altro verranno lette le più belle poesie dedicate alle donne e sarà scelta dai partecipanti quella che meglio descrive l’animo femminile.
A tutti i presenti sarà offerta una deliziosa merenda con torta mimosa e per le signore un piccolo omaggio floreale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.