Tutto esaurito e grandi risate con Raul Cremona

Grande successo per lo spettacolo "Hocus molto pocus" che venerdì sera ha riempito il Teatro Apollonio

raul cremona interpreta omen, l'operaio maschilista Grandi risate, applausi a scena aperta e spettatori visibilmente soddisfatti. E’ stato un successo lo spettacolo "Hocus molto pocus" che il comico Raul Cremona ha portato venerdì sera al Teatro Apollonio di piazza Repubblica.

Accompagnato dal pianista "spalla" Lele Micò e dall’attore Felipe, Raul Cremona ha regalato al pubblico varesino tutti i suoi pezzi forti, dai numeri di magia, ai personaggi storici che ne hanno decretato il successo televisivo, dall’attore Jacopo Ortis all’irresistibile operaio maschilista (ma succube della moglie) Omen.

A condurre il gioco una versione raffinata di Silvano il mago di Milano, altro personaggio amatissimo dal pubblico, che ha aperto la prima parte dello spettacolo alternando giochi di prestigio, ricordi e musica, con divertenti gag insieme al pianista-cantante-attore Lele Micò.

Un’ora e mezzo di spettacolo coinvolgente e a tratti esilarante, con alcuni momenti forse eccessivamente lenti per chi è abituato ai numeri del comico in versione televisiva, tutti concentrati nei pochi minuti che consente il piccolo schermo.
Raul Cremona comunque non si risparmia mai, e il pubblico varesino ha riso di gusto, tributandogli molti e sinceri applausi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.