I lettori? Li trovi sul traghetto e in profumeria
Sabato 29 maggio in programma due iniziative per far uscire la narrativa dalle sedi tradizionali. Al mattino sul traghetto Laveno Intra e al pomeriggio alle Profumerie Immagine
Il prossimo sabato 29 maggio si svolgeranno in provincia due eventi diversi, ma con un obiettivo comune: far uscire la narrativa dalle sedi tradizionali per sperimentare vie alternative e aprirsi a mondi (e lettori) nuovi. Il 29 mattina, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario dei Laghi, alcuni autori giovani della collana Green di Macchione Editore, leggeranno passi tratti dai loro romanzi ad un pubblico di studenti delle superiori, pendolari sul traghetto Laveno Intra, nella fascia tra le 12.30 e le 13.30. L’iniziativa anticipa l’evento lavenese Fuori Chi Legge. L’obiettivo comune è quello di dare ampio spazio ai talenti e ai lettori giovani. Saranno presenti i i nostri autori: Giulia Nicora, Giulia Sannino, Sara Simoni, Kenji Albani. Vi chiederei di confermare la vs presenza per accordarci sui dettagli dell’imbarco.
Il 29 pomeriggio presenteremo, invece, alle 18.00 il romanzo "Effetto Lifting.it" di Silvia Giovannini alla sede delle Profumerie Immagine, in viale Milano a Varese.Il progetto, sponsorizzato da CLARINS, che sarà presente con un omaggio ai partecipanti, nasce dall’idea che il mondo della cosmetica e quello della narrativa non siano poi così lontani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.