Non regolarizza il dipendente straniero, denunciato 40enne

Il cittadino straniero davanti al rifiuto del datore di lavoro di concludere la pratica di sanatoria ha denunciato l’accaduto

La Digos della Questura di Varese ha denunciato un cittadino italiano per non aver regolarizzato la permanenza di un cittadino straniero clandestino sul territorio nazionale. L’uomo italiano di anni 40, residente nel gallaratese di professione datore di lavoro,  aveva alle sue dipendenze un cittadino straniero per il quale aveva avviato la pratica di sanatoria per la regolarizzazione dei clandestini sul territorio nazionale, invitato a presentarsi negli uffici dello sportello Unico della Prefettura per concludere la pratica, non si presentava. Il cittadino straniero davanti al rifiuto del datore di lavoro di concludere la pratica di sanatoria, ha denunciato l’accaduto al personale della Sezione Investigativa della Digos.
Il personale della Digos denunciato il cittadino italiano per aver impiegato cittadini stranieri clandestini alle sue dipendenze e di nuovo penalmente per il reato di aver impiegato lavoratori privi di permesso di soggiorno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.