Castelli attacca il Pdl “per spronarlo”
Appello della lista civica di centrodestra al partito cittadino di Berlusconi: “Fatevi sentire vedere e siate più creativi”
Riceviamo e pubblichiamo
direi che è proprio vergognoso questo appiattimento politico che incombe nel pdl saronnese nonostante all’interno vi siano persone (e mi sento di dire) anche molto preparate politicamente e di lunga esperienza.
pensate che ho persino scritto per far venire a saronno nelle scorse ammistrative il nostro leader silvio berlusconi ma però mi fu riferito che era molto preso sopratutto per il disguido della lista amministrativa locale a roma;ma mi è strato anche detto dai suoi subalterni una frase che mi ha molto fatto riflettere :bisogna essere capaci anche di camminare con le proprie gambe e questo concetto lo reputo giusto e condivisibile .
tra altro avevo già percepito dei sentori che questa campagna elettorale ovviamente passata non aveva la giusta grinta,nonostante la collaborazione della nostra neo nata lista diamo più forza all’italia. più di così non potevamo fare, avendo lavorato, pubblicizzato a 360 gradi mentre ci si rendeva conto dl resto della coalizione poco entusiasmo aggregativo.
non voglio rimarcare ulteriormente questa passata sconfitta elettorale perché a parer mio per quanto mi riguarda ne ho commentato magari fin troppo;ma tutto ciò per far meglio capire ai cittadini l’andamento nei particolari di questa politica sempre molto velata e con risvolti anche di tradimento e falsità . ad oggi questa politica possiamo dire è diventata deplorevole ed asettica ,forse questo paragonandola ad un mazzo di carte che ormai è usurato: o si rimescola bene o è meglio cambiare mazzo e mazziere perchè ci si accorge che non ci sono più gli attributi e se per caso ci sono sono molti nascosti e non è certo quello che vuole la gente. sì! perchè la gente e soprattutto i nostro elettori che ci hanno sempre sostenuto vogliono vedere iniziative,idee,fatti concreti ,nuovi impulsi e devo dire che sono amareggiato da questo comportamento ,anche verso il nostro premier Berlusconi. cosa ci voleva organizzare un pull man per portare il nostro sostegno morale domenica 3 ottobre a milano? molti cittadini aspettavano questa iniziativa! comunque voglio ribadire che questo comportamento non fa che allontanare dalla politica sempre più gli appassionati ,non penso che il nostro leader sia contento di ciò… …un consiglio al gruppo dirigente fatevi sentire vedere e siate più creativi e quando non si ha tempo e svanisce l’entusiasmo abbiate la coerenza ed il dovere di lasciare la mano ad altri. con tutto ciò non voglio accusare nessuno ma è giusto rendersi responsabili e auspico che prima di natale si formalizzi con tutte le forza del centro destra una giornata in centro dedicata al nostro premier berlusconi .
la nostra lista è disponibile a trovarci attorno ad un tavolo comune per pianificare iniziative e mi sento di avanzare una proposta per cominciare a smuovere questo stallo della politica creando una forma di concertazione tra pdl, saronno sicura, diamo più forza all’italia essendo gli stessi riconducibili al nostro leader del centro destra,creando di fatto una maggior sinergia a disposizione dei cittadini e della politica ,quindi va bene la critica però sempre costruttiva e siamo sempre a disposizione per maggior ragguagli e confronti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.