Uniti per Castellanza chiama a raccolta i castellanzesi

Sabato 23 ottobre la giornata di ascolto dei cittadini in Biblioteca civica, per raccogliere idee, proposte, segnalazioni, iniziare a formare la squadra e il programma per sfidare alle elezioni il sindaco Farisoglio

Uniti per Castellanza, lo schieramento di centrosinistra che compatta la maggior parte dell’attuale opposizione e che si presenterà alle prossime elezioni amministrative previste in primavera, chiama a raccolta i castellanzesi sabato 23 ottobre dalle 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 presso la Bibtioteca Civica. Scopo di questa prima giornata di ascolto dei cittadini sarà quello di raccogliere stimoli, segnalazioni, suggerimenti utili al programma elettorale, nonchè di conoscere e incontrare quanti desiderano portare un contributo fattivo alla buona amministrazione della città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.