Chiuderà per lavori la statale 394
L'intervento sulla viabilità riguarderà la giornata di lunedì 22 e martedì 23 in momenti diversi
L’Anas comunica che, per permettere al Comune di Coquio Trevisago di eseguire lavori di realizzazione di una nuova rete fognaria, si rende necessaria la chiusura della strada statale 394 " del Verbano Orientale", in corrispondenza del km 13,305, all’interno del centro abitato di Cocquio Trevisago, tra le ore 15.00 di lunedì 22 novembre 2010 e le ore 15.00 di martedì 23 novembre 2010.
Durante la chiusura del tratto di statale in oggetto, il traffico verrà deviato lungo la strada provinciale 1/var e lungo la viabilità locale.
L’impresa esecutrice dei lavori, per conto del Comune di Cocquio Trevisago, si occuperà di indicare i percorsi alternativi e le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico "Pronto Anas" 841-148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.