“Sistemate quel cantiere in piazza donatori del Sangue”
La denuncia di Michele Castelli di Diamo più forza all’Italia: “Cantiere senza cartellonistica adeguata e lento”
La cartellonistica è obbligatoria per la sicurezza e le varie normative vigenti sui cantieri.
Saronno no?Anche per sapere di che tempi stiamo parlando di due giorni o andranno a Natale????
Viceversa se l’impresa non ha sufficiente maestranze per eseguire i lavori che si prendessero dei provvedimenti in materia:penalità o sostituzione d’impresa.
Perché è inverosimile vedere solamente due operai per lavori di entità almeno di 4/5 operai nel svolgere i lavori assegnati e soprattutto per consegnare la piazza ai cittadini che ormai tra scuse di approvvigionamento e negligenza sono passati diversi mesi ,quindi non è più sostenibile tutto ciò,
Pertanto chiedo al Sig.Sindaco Luciano Porro una scaletta di lavoro come preavviso ai cittadini e sopratutto date certe di inizio e fine lavori e in quale zone si intende ancora intervenire? Mi è stato esplicitamente richiesto da alcuni commercianti della zona .
Michele Castelli di Diamo più Forza all’Italia ha ribadito tutto ciò sia come politico ma anche come persona pratica di cantieristica e le mie osservazioni non le ritengo strumentali ma oggettive alla realtà che sono da considerare sempre contro il degrado e incurie dovute senz’altro ad un comportamento di mala gestione dell’impresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.