“Giovani del Telos, non istigate alla violenza”
Michele Castelli di Diamo più forza all’Italia risponde all’appello dei ragazzi che hanno chiesto di poter utilizzare le case sfitte in città per le famiglie in difficoltà
«Tutte queste iniziative violente che propinano questo gruppo Telos non fa che istigare a comportamenti violenti ed incivili proferendo che si possono occupare facilmente e mettendo alcuni cittadini magari di buona fede in situazioni con risvolti anche penali». Parole di Michele Castelli di Diamo più forza all’Italia che risponde all’appello lanciato dai giovani del Telos di Saronno che hanno chiesto di poter utilizzare le case sfitte in città per le famiglie in difficoltà.
«Non mi vengano a dire che occupare, violare la proprietà altrui è cosa corretta e giusta – continua Castelli -. Certi fronti di una politica distorta della legalità vanno contro chi ha lavorato una vita ed è riuscito a indirizzare i propri risparmi nell’acquisto di una prima o seconda casa e si vedono poi occupare arbitrariamente i loro beni, ciò è sconfortevole perché è mancanza in primis di democrazia; questi carissimi ragazzotti in qualche modo col tacito assenso hanno avuto l’avvallante da una politica di sinistra senza scrupoli,(vedi fatti recentemente successi a Roma) che a momenti e che a momenti pareva dare la colpa ai rappresentanti della legge: Polizia,Carabinieri e Finanzieri».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.