Salutate il 2011 con la Pro Loco e le associazioni

Al Palazzetto dello Sport prevista la prima edizione del "Veglione di San Silvestro": le iscrizioni si chiudono il 26 dicembre

La Pro Loco di Cardano al Campo, ha deciso di organizzare per venerdì 31 Dicembre 2010 la prima edizione del “Veglione di San Silvestro con la Pro Loco di Cardano al Campo”.

La festa che si svolgerà al Palazzetto dello Sport a partire dalle ore 21.00, verrà svolta in compartecipazione con le associazioni più importanti del territorio cardanese; in particolare il Club Ciclistico Cardanese, la Faro Skating, l’associazione dei Cacciatori e l’associazione Onlus “Aiutiamoli a vivere”.
Il programma della serata prevede oltre ad un ricco servizio di catering, musica dal vivo, intrattenimento e un mare di sorprese. I bambini al di sotto dei 10 anni di età parteciperanno gratis, mentre i ragazzi fino a 18 anni pagheranno una quota scontata.
Le iscrizioni si chiuderanno domenica 26 Dicembre e per tutte le informazioni necessarie, potete contattare il signor Paolo Milani al numero 348/9999742 oppure visitare il sito della Pro Loco di Cardano al Campo all’indirizzo www.prolococardanoalcampo.va.it .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.