Sgambata amichevole per il Varese a Luino

6-2 il risultato finale per i biancorossi che sono andati in svantaggio grazie ad un gran gol del luinese Miele. Assenti i due portieri Zappino e Moreau, in porta ha giocato il portierino della Primavera Micai

Prima sgambata dopo i bagordi di Natale per il Varese di Giuseppe Sannino. Appuntamento a Luino contro la squadra locale che milita in Promozione. 6-2 il risultato finale per i biancorossi che sono andati in svantaggio grazie ad un gran gol del luinese Miele (tiro dal limite che si è infilato sotto l’incrocio); per il Varese in gol Gambadori e Buzzegoli (destro al volo dal limite dell’area che ha sorpreso l’estremo difensore di casa); ancora in gol il Luino con il solito Miele e vantaggio del Varese allo scadere della prima frazione con Ebagua. Nella ripresa gran mischione con tanti cambi e gol di Mustacchio due volte ed Eusepi per i biancorossi. Assenti i due portieri Zappino e Moreau (in porta ha giocato il portierino della Primavera Micai, sostituito nel finale da Piuri, dato che anche il terzo portiere Rodrigo Cafè non c’era, in procinto di essere ceduto in serie B in Svizzera), non hanno giocato nemmeno Neto, Carrozza, Pugliese, Osuji, Dos Santos e Pesoli, a riposo precauzionale. Un buon test contro un avversario tosto. Domani, giovedì 30 dicembre, doppia seduta di allenamento allo stadio comunale “Franco Ossola” di Varese.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.