Natale al cinema: spopolano Aldo, Giovanni e Giacomo
Il trio comico torna in testa alla classifica con “La banda dei Babbi Natale” e nel week-end di Capodanno quasi doppia il cinepanettone Natale in Sudafrica

Sorprende il film della Disney Rapunzel che, uscito all’inizio di dicembre, incassa ancora, piazzandosi al decimo posto e racimolando in totale quasi 10milioni di euro.
In classifica generale di queste feste natalizie (incassi totali dal 17 dicembre), rimane in testa, seppur di poco, Natale in Sudafrica con un totale di 16,731 milioni di euro. La banda dei Babbi Natale lo tallona a 16,667 milioni. Considerando l’andamento dell’ultimo fine settimana, il sorpasso sarà inevitabile.
Rimane comunque un’incognita Che bella giornata, nuovo film con Checco Zalone: dopo il successo inaspettato di Cado dalle Nubi, esce con un nuovo film il 5 gennaio e potrebbe togliere diversi milioni di incassi ai film natalizi che oggi si stanno dividendo il mercato. Irraggiungibile comunque l’altro grande successo italiano del 2010, Benvenuti al sud, che a sorpresa ha racimolato dalla sua uscita circa 30 milioni di euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.