Fate in fretta: aiutatemi a salvare un gattino
L'appello di un nostro lettore: un micio di un anno è da quattro giorni su un albero e nessuno ha i mezzi per farlo scendere. Il miagolio è sempre più flebile...
Buongiorno
Sono Panico Parma vorrei esporvi la mia storia e chiedere il Vostro aiuto perchè la mia situazine non è considerata molto importante. Abito in provincia di Varese a Castronno, Via Videtti 13 e da da Sabato 19/02, vicino a casa mia c’è un gattino di circa 1 anno che continua a miagolare, perchè è salito sopra ad un pino della casa del mio vicino e non riesce più a scendere. Domenica mattina 20/02 mi sono recata dai nostri vicini per chiedere informazione, perchè il migolio di questo micino è veramente strazziante e non si può non far finta di niente. Il mio vicino ha provato a salire con una scala ed arrampicarsi per prenderlo, (l’albero è circa 3/4 metri di altezza..), ma purtroppo il gatto molto spaventato è salito ancora più in altro e non siamo riusciti a prenderlo. Lo sto chiamando tutti i giorni anche stamattina ma è stremato mi ha risposto a fatica.. Ieri lunedi 21/02 ho telefonato ai vigili del fuoco ma hanno molte urgenze. Ho chiamato i vigili urbani del mio paese che sono usciti a vedere la situazione ma mi hanno detto che non essendo attrezzati non possono fare niente e che IO LI DEVO TENERE INFORMATI DI COME PROCEDE (si se aspettiamo ancora qualche giorno li avviserò che il gattino è morto…). Ho chiamato il corpo forestale 1515. Che hanno preso i miei dati e che mi faranno sapere… Ho appena scritto a "Striscia la Notizia"! Perchè non so più cosa fare… E non posso stare qui a guardare una cosa del genere.. Vi prego aiutatemi. Grazie per la Vostra attenzione.
Saluti Panico Parma
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.