Grande spettacolo al Circo del Sorriso
Domenica 10 aprile, appuntamento al palaWhirlpool per lo spettacolo di beneficenza prganizzato dal Ponte del Sorriso. Clown, sbandieratori e i Truzzi Volanti
Si allunga la lista degli artisti che domenica 10 aprile prenderanno parte a “Il Circo del Sorriso”, l’originale spettacolo di beneficienza organizzato dal Ponte del Sorriso Onlus in collaborazione con “I colori del Sorriso Onlus”. Un pomeriggio all’insegna del divertimento in compagnia degli amici clown che ogni settimana portano il sorriso ai bambini ricoverati in ospedale, ma anche di giocolieri, equilibristi, ginnasti, danzatori che si sono resi disponibili per realizzare un evento unico, per un importante obiettivo di solidarietà: acquistare le ultime culle “speciali” per il Nido dell’Ospedale Filippo del Ponte diretto dal dott. Massimo Agosti.
Oltre ai “cloun” de I Colori del Sorriso, lo spettacolo potrà contare sulla partecipazione degli Sbandieratori di Ferno, del Clown Margherito, del cow-boy Gabry del Circo Medini, e dei seguitissimi e amatissimi Truzzi Volanti.
Lo spettacolo inizia alle ore 15.45. Ingresso gratuito per i possessori dei biglietti della lotteria “Il Circo del Sorriso”, disponibili anche il giorno dello spettacolo, fuori dal Palawhirpool.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.